Chi siamo

Chi siamo

Romadent 2C è una fornitura di prodotti dentali e odontoiatrici creata nel 1982 da Calvino Tommaso Claudio.
Dalla sua nascita è sempre stata presente nel settore ritagliandosi uno spazio primario nella zona di Roma, riuscendo poi ad espandersi nell’intero Lazio e offrendo servizi anche nel resto del territorio italiano.
Romadent ha comunque scelto di non abbandonare le proprie origini, ciò che l’ha fatta conoscere ai propri clienti, ovvero la fornitura di prodotti per odontotecnici, ed in particolar modo prodotti per ortodontisti, con una vasta gamma di articoli delle migliori aziende.
La chiave dell’apprezzamento di Romadent può esser individuata nell’attenzione alle esigenze del cliente, il quale, oggi più che in passato, ricerca un rapporto di fiducia con il fornitore.
Fiducia che si concretizza in tre aspetti principali: la competitività dei prezzi, la qualità delle referenze offerte e l’efficienza nella reperibilità dei prodotti.

 

Realtà locali VS Multinazionali, possono coesistere?

Romadent Forniture DentaliIn un mondo nel quale la globalizzazione viaggia alla velocità della luce e dove con un semplice click si possono esaudire i più svariati desiderata, ci può essere ancora terreno fertile per realtà locali radicate sul territorio?

A questa domanda prova a dare una risposta la Romadent2c, deposito dentale presente da circa 30 anni nel settore e che nei primi mesi del 2018 ha pubblicato il suo primo catalogo cartaceo. Oltre 150 pagine con più di 5000 referenze presenti a magazzino. I prezzi estremante competitivi correlati alla qualità dei prodotti e la rapidità nelle consegne sono i marchi di fabbrica della Romadent2c.

Particolare attenzione è dedicata al settore ortodontico, storicamente cavallo di battaglia dell’azienda. I rapporti diretti con le case produttrici sono garanzia di costanti aggiornamenti in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Con cadenza mensile vengono organizzati corsi sui temi di stretta attualità, come ad esempio le dinamiche evolutive del digitale nell’odontoiatria. L’ambiziosa sfida lanciata è quella di partire dal territorio romano, dove la pubblicazione di un catalogo rappresenta una novità assoluta, per estendere la copertura all’intero ambito nazionale. A tal proposito, a partire dalla seconda metà dell’anno, verrà introdotto anche il servizio ecommerce, attraverso il quale sarà possibile effettuare gli ordini direttamente dal sito internet www.romadent2c.it